Sta per arrivare il nuovo sito web di EstEnergy!

Dal 6 aprile il sito web di EstEnergy cambierà volto ma continuerà a fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno, oltre a tanti nuovi servizi ancora più efficienti, tra cui la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto direttamente online.
Inoltre, l’area riservata MyEstEnergy si rinnoverà totalmente e cambierà nome: i nuovi Servizi Online presenteranno alcune funzionalità già note – come l’archivio delle bollette e l’autolettura gas – e ne offriranno di nuove, come il pagamento online, l’assistenza tramite chat e gli strumenti interattivi per il monitoraggio dei consumi.

MY ESTENERGY: SERVIZIO LIMITATO FINO AL 6 APRILE
A causa dei lavori in corso, fino al 6 aprile il servizio MyEstEnergy sarà limitato. Alcune funzioni dispositive non potranno essere utilizzate:

  • modifica dei dati di profilo (telefono fisso, cellulare, e-mail e consensi privacy)
  • attivazione/disattivazione bollett@web
  • modifica dell’indirizzo di recapito delle bollette
 
Inoltre, dal 6 aprile non sarà possibile comunicare l’autolettura.

Per richieste urgenti, ti consigliamo di contattate il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 046 200.
Torna presto per conoscere tutte le novità che stiamo preparando per te!
 
 
 
15.03.2021
by redazione EstEnergy
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.